Finanziamenti dalla Regione

4 Giugno 2014

Finanziamenti dalla Regione

“Dalla Regione massima disponibilità per i finanziamenti delle opere programmate dai comuni ma tanti sindaci  non hanno ancora preparato i bandi”. Il sindaco di Santa Marina Dionigi Fortunato elogia il governo Caldoro per  l’azione programmata denominata “Accelerazione della spesa” (rivolta prevalentemente a finanziare interventi che ricadono nei piccoli comuni particolarmente penalizzati dalla crisi e dai tagli ai finanziamenti statali) e scrive al presidente dell’Anci Campania Paolo Iannuzzi per sollecitare i sindaci a far partire i bandi per gli interventi già programmati. “Onestamente non  capisco questo ritardo – chiosa Fortunato – O per non dare merito alla Regione Campania e al presidente Caldoro, o perché i progetti presentati sono stati  dichiarati cantierabili ma in realtà ancora privi di tutti i pareri necessari. Pertanto chiedo al presidente dell’Anci Campania di intervenire con la speranza che le risorse messe a disposizione dalla Regione non vadano perdute”.

11 Dicembre 2021, 09:51