Conto di Bilancio 2013

10 Maggio 2014

Conto di Bilancio 2013

E’ con somma soddisfazione che si comunica che il Consiglio comunale di Santa Marina chiude il

Conto di Bilancio 2013 con un fondo di cassa di € 1.457.313,51

e con un

Avanzo di Amministrazione di € 224.378,66.

Ancora una volta, l’Amministrazione Fortunato ha visto confermati i risultati del proprio modo di fare politica, condotta nel segno della legalità, delle buone pratiche e della capacità, senza aumento alcuno per quanto riguarda l’imposizione fiscale ai cittadini, mantenendo alto il livello dei servizi di pubblica utilità ed incrementando l’investimento in opere pubbliche e pubbliche iniziative, con la dimostrazione che ha avviato un trend di fiducia nel futuro, in controtendenza rispetto a quello nazionale, che ha comportato un aumento delle natalità, l’incremento di nuove attività che investono nel territorio comunale e , di conseguenza, l’aumento dell’occupazione.

11 Dicembre 2021, 09:46