4 Novembre 2013

Gruppo Caldoro Presidente

Il Consigliere Giovanni Fortunato

Piano di Zona S9: Fortunato, commissariamento unica via d’uscita

SAPRI. “Il commissariamento del Piano di Zona S9 rappresenta l’unica via di uscita per migliorare i servizi sul territorio ed evitare inutili sprechi di denaro”. Così il consigliere regionale Giovanni Fortunato, nonché presidente del Consiglio Comunale di Santa Marina, sul commissariamento del Piano di zona Salerno9. “Una scelta saggia ed inevitabile –continua Fortunato – causata da un comportamento omissivo di chi ha amministrato negli anni il Piano di Zona. L’unica certezza è che chi l’ha gestito – aggiunge il consigliere regionale – l’ha fatto in maniera fallimentare facendo ricadere sulle fasce deboli le loro malefatte. Oggi, con l’arrivo del commissario, sarà finalmente possibile ripristinare la legalità ed intraprendere una nuova strada a favore di tutti i cittadini ed in particolare di quelli più bisognosi. Purtroppo – conclude Fortunato – in questi giorni alcuni amministratori locali, responsabili del fallimento dell’Ente, stanno gettando panico e preoccupazione tra i cittadini al solo fine di nascondere i “metodi” clientelari da loro utilizzati per amministrare il Piano di Zona in questi anni, fregandosene della crisi che attanaglia in particolar modo le fasce deboli”.

10 Dicembre 2021, 18:36