Cure Termali

14 Ottobre 2013

Cure Termali

L’ Amministrazione comunale di Santa Marina , in collaborazione con le “Terme di Vulpacchio”, ha organizzato  un ciclo di cure termali, nel periodo compreso tra il 14.10.2013 e il 26.10.2013, destinato a persone che necessitano di cure termali.

Da oggi prende il via un progetto importante,  dedicato alle persone  bisognose di cure,  12 giorni all’insegna del benessere a Contursi Terme. Anche quest’anno sono stati  numerosi gli anziani che hanno aderito all’iniziativa, 40 residenti del comune partecipano al soggiorno che rappresenta la meta ideale per cure e relax.

“ La gita vuole essere una risposta puntuale ed attenta ai bisogni della fasce più deboli –ha dichiarato il Sindaco dott. Dionigi Fortunato- per usufruire  in tutta comodità di un ciclo di cure termali dalle proprietà terapeutiche e medicinali e  offrire importanti momenti di benessere, svago, socializzazione e incontro”.

10 Dicembre 2021, 18:31