Finanziato il Centro di Accoglienza Polifunzionale “Il Platano-Golfo di Policastro ”

30 Settembre 2013

È stato ammesso al finanziamento, dalla Regione Campania, nell’ambito delle sovvenzioni POR CAMPANIA 2007/2013 per la “Realizzazione e Gestione Centri Polifunzionali”, il progetto del Comune di Santa Marina. Pubblicato sul B.U.R.C. n. 43 del 05.08.2013, elenco dei progetti  ammissibili e finanziabili. I fondi saranno impiegati per il Centro di Accoglienza Polifunzionale “Il Platano-Golfo di Policastro ”. Al Comune di Santa Marina verranno assegnati un totale di un milione e duecentomila euro, €700.000,00 saranno destinati per la parte strutturale e €500.000,00 verranno impiegati per i due anni di gestione. La struttura polifunzionale avrà rilievo comprensoriale e svolgere attività di ricreazione. Sarà inoltre dotata di servizi formativi e orientamento, laboratori educativi, culturali e ricreativi.
“Vorrei innanzitutto ringraziare il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e l’onorevole Giovanni Fortunato -ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Dott. Dionigi Fortunato- poiché hanno reso possibile l’attuazione di questo progetto importante. Il Centro Polifunzionale accoglierà non solo gli utenti del Comune, ma dell’intero Golfo di Policastro. Un progetto laborioso, che ha richiesto costante impegno e dedizione, pensato dall’Amministrazione Fortunato esclusivamente per il benessere dei cittadini”.

10 Dicembre 2021, 18:24