Approvati i lavori di messa in sicurezza strada provinciale SP 18 Policastro / Santa Marina

19 Agosto 2013

Sono stati approvati i lavori di messa  in sicurezza nel  tratto di strada provinciale SP 18 Policastro / Santa Marina, interessato da un movimento franoso, grazie al sollecito fatto dal Sindaco di Santa Marina Dott. Dionigi Fortunato.

“ Vorrei ringraziare il Sindaco – ha dichiarato l’on. Giovanni Fortunato-   per il sollecito fatto agli organi di competenza, in merito al rinvio della conferenza dei servizi,  richiesta dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici  e Paesaggistici  di Salerno e di Avellino.  Grazie al suo intervento solerte la riunione ha avuto luogo e i lavori sono stati approvati. Il movimento franoso è tuttora in atto, un ritardo avrebbe significato mettere a grave rischio l’incolumità  degli utenti stradali e dei cittadini.  A breve la carreggiata sarà messa in sicurezza e gli automobilisti potranno percorrerla con  tranquillità”.

On. Giovanni  FORTUNATO

10 Dicembre 2021, 18:21