Un nuovo campo di calcetto e tennis sarà realizzato a Santa Marina

12 Agosto 2013

Un nuovo campo di calcetto e tennis sarà realizzato a Santa Marina

Un nuovo campo di calcetto e tennis sarà realizzato a Santa Marina in Località Santa Croce. Sono stati, infatti, stanziati dalla Regione Campania € 200.000,000 ( duecentomila euro) per la realizzazione della nuova struttura.

L’intervento denota come l’Amministrazione Comunale si stia impegnando nella realizzazione dei servizi a disposizione degli utenti. Il campo sarà destinato non solo agli sportivi che amano praticare il calcio a cinque, ma anche a tutti coloro che praticano il tennis.

“ Siamo pienamente soddisfatti nell’annunciare che presto il nostro Comune sarà dotato di campo di calcetto e tennis. – Ha dichiarato il Presidente del C.C. on. Giovanni Fortunato- Questo è un altro grande risultato raggiunto dall’Amministrazione Fortunato, finalmente i nostri figli avranno un posto protetto e a norma di legge per poter giocare in piena tranquillità e sicurezza”.

10 Dicembre 2021, 17:02