Presentazione libro Fabio De Nunzio

22 Giugno 2013

Presentazione libro Fabio De Nunzio

Fabio De Nunzio, inviato di Striscia la notizia, meglio noto come “Il buon Fabio” , lunedì 24 giugno sarà a Policastro Bussentino per la presentazione del suo primo lavoro dal titolo “Sotto il segno della bilancia”, scritto a due mani con Vittorio Graziosi. L’incontro si terrà alle ore 17.30, nel ristorante-pizzeria Ippocampo, sul porto in Piazza del Popolo. Per l’occasione a Fabio De Nunzio sarà consegnata una targa, dedicata all’impegno sociale per l’attività di denuncia che da sempre svolge nel Tg satirico di canale 5 e come scrittore.”Sotto il segno della bilancia” è un libro redatto dal punto di vista degli “oversize”, lo scrittore pone in chiave ironica e al tempo stesso analitica, i problemi che quotidianamente i “diversamente magri” si trovano ad affrontare. Consegneranno la targa, a nome del Comune di Santa Marina, l’ on. Giovanni Fortunato consigliere della Regione Campania,ed il sindaco, dott. Dionigi Fortunato.
Moderatrice della manifestazione la giornalista Biagina Grippo.

10 Dicembre 2021, 16:59