Sarà proclamato lutto cittadino il giorno dei funerali del Maresciallo Francesco Cetrola.

12 Maggio 2013

L’Amministrazione comunale si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Cetrola per la tragica scomparsa del Maresciallo Francesco Cetrola.  Il Sindaco dott. Dionigi Fortunato ha annunciato che sarà proclamato lutto cittadino il giorno dei funerali del militare.

Il Comune di Santa Marina si stringe attorno all’immensa perdita che hanno subito i familiari del Maresciallo, alla mamma Romanina e ai fratelli Giuseppe e Vincenzo. Una grande perdita per la comunità, Francesco era un ragazzo stimato e ben voluto da tutti quelli che lo conoscevano, amici e colleghi, un lavoratore instancabile al quale è toccato un tragico destino.

Sarà presente ai funerali di Stato, che verranno celebrati a Genova, una delegazione dell’Amministrazione comunale di Santa Marina, guidata dal primo cittadino dott. Dionigi Fortunato, con il gonfalone della città.

10 Dicembre 2021, 17:00